Iscrizione AS 2020-2021

Gentile Famiglia,

l’Anno Scolastico che sta per concludersi ci ha visti tutti alle prese con un’inattesa emergenza sanitaria che ci ha obbligati a riconsiderare le modalità dell’offerta didattica e della frequenza alle lezioni.

Fin dai primi giorni di restrizione della mobilità il Liceo Cairoli si è dimostrato all’avanguardia nell’attuazione di corsi e verifiche a distanza, e ciò grazie alla competenza degli insegnanti e dei tecnici e al generale impegno degli studenti. Siamo stati in grado di affrontare l’emergenza nel migliore dei modi e, giungendo in poche settimane a ottimizzare l’organizzazione delle videolezioni, è stata data agli studenti l’opportunità di svolgere comunque il programma e di non interrompere i contatti fra loro, con i loro insegnanti, con la presidenza e con la segreteria.

Il nostro impegno continuerà nel prossimo Anno Scolastico, che vedrà, anzi, ampliarsi l’offerta formativa del Cairoli con l’apertura di due nuove indirizzi di studio, il Liceo Scientifico opzione Scienze applicate e il Liceo delle Scienze umane. Inoltre, per far fronte ai cambiamenti che inevitabilmente verranno imposti dalle situazioni, a settembre il Liceo si trasferirà in nuovi e più ampi locali e si doterà di nuove attrezzature.

Cogliamo l’occasione per ricordare che sono aperte le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2020/2021.
Potete scaricare il modulo da compilare direttamente da QUESTA PAGINA.

Comments are closed.